Io mi sono permesso di fare delle previsioni astrologiche relativi ad avvenimenti mondiali, ma il migliore astrologo al mondo in questo è Andrè Barbault.
http://www.andrebarbault.com/
In merito a quanto ho scritto sulla crisi in Georgia io rimango del mio parere:
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2008/08/quel-piatto-di-pasta.html
Le azioni di guerra della Russia sono un atto con la finalità di dimostrare il potenziale militare russo, in reazioni agli accordi che gli Usa stanno contrattando con Polonia e Ucraina in merito alle basi antimissili.
Nel Blog di Ciro Discepolo ho spiegato il mio punto di vista, e mi sono convinto che l'attuale situazioni diplomatica sarà la base degli avvenimenti che accadranno tra luglio e agosto 2010, quando Plutone e Urano entreranno in perfetta quadratura. Già dai primi mesi del 2010 la Cina entrerà prepotentemente in questo scienario diplomatico e le cosa non avrà risvolti positivi.
Gli accordi e le allanza che la Russia stringerà in merito alla crisi della Georgia, a parere mio non saranno affidabili e ci dobbiamo attendere carte false.
domenica 17 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.