sabato 30 ottobre 2010

Mio errore

Caro Maurizio,
è vero ti ho confuso con un altro, ti chiedo scusa. Ad ogni modo non giudico le persone se non le conosco e nemmeno se fanno delle supposizioni. Se noti quello che ho scritto, ho usato dei "se".

Ho letto le pagine e domani ti prometto che scriverò quello che penso in merito in un post in questo blog.

In ogni modo ti anticipo che non ritengo quello scritto una pubblicazione delle statistiche ma solo delle considerazioni sommarie. Pubblicare delle statistiche vuol dire fare una relazione completa, senza "romanzare" il contesto con avvenimenti che con i dati non centrano niente.

Ti prego di firmarti con nome e cognome nei tuoi commenti e nelle tue e-mail, perché tra nickname e commenti pubblicati e subito dopo cancellati a volte veramenre non mi capisco.

In ogni caso in un tuo commento mi hai risposto con delle frasi che ho usato amche io scritto nel mio libro. In effetti scivere un libro sull'amore è un'utopia, ma io l'ho scritto per dei scopi ben precisi che con l'odio non hanno niente a che fare.

Ti saluto
Sergio Berti

Sergio Berti sergio772@live.it www.Amore-e-Discernimento.it

3 commenti:

  1. Sono contento che si sia chiarito l'equivoco dello scambio di persona. Comunque mi sembra di aver firmato tutti gli interventi che ho fatto sul tuo blog, perchè ho usato il mio account Google.
    Se clicchi sul mio nickname (Astromauh) ti si apre la pagina del mio blog, per cui è molto più valida questa come firma di ciò che qualcuno potrebbe scrivere in calce ad un post inviato in modo anonimo.

    Domanda tecnica, dove sono finiti gli ultimi post che ti avevo scritto?

    Non li trovo più.

    Aspetto i tuoi commenti sulle pagine che ti ho segnalato.

    ciao

    RispondiElimina
  2. Scusa anche me, ho appena visto i miei commenti precedenti, stanno proprio dove dovrebbero stare, ossia nei commenti del tuo 3d precedente, mi devo essere confuso.

    RispondiElimina
  3. Di niente, c'è anche da dire che a volte i commenti non vengono pubblicati perché vengono considerati. E' successo qualche giorno fa con dei commenti tuoi e di Giuseppe. Quindi controlla sempre se i tuoi commenti vengono pubblicati subito e se non li vedi fammelo notare con una e.mail, non con un altro commento altrimenti faccio confusione.
    In ogni caso c'è chi scrive commenti e poi li cancella subito dopo; quindi a me arrivano le notifiche per e.mail e io vado in cerca dei commenti che non ci sono facendo poi confusione.

    I guasta feste esistono ovunque, purtroppo!

    RispondiElimina

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.