mercoledì 22 settembre 2010

In riferimento al commento del 22-09-2010 del post del 13-09-2010

Senti Giuseppe Al Rami, io ho visto il tuo Cielo Natale un paio d'anni fa e mi ricordo bene cosa ho visto: a te piace tanto "giocare con le parole" come a qualcuno di nostra conoscenza. Tu mi hai invitato nel tuo blog per commetare il suo contenuto, tu hai pubblicato i video di Ciro Discepolo in modo che chi apre il tuo blog è costretto a vederlo, e ora mi accusi di sviare il discorso dicendo che parlo di Ciro Disceplo quando non faccio altro che riferirmi al contenuto del blog nel quale tu mi hai invitato.

Guarda che ho fatto molta esperienza con gente come te e ti ho già detto che la gente come te "MI HA ROTTO IL CAZZO". Se vuoi giocare a ping pong con le parole con me, guarda che non hai capito niente non solo di me ma nenche di come si sta al mondo. Poi se tu sei tanto fan di Ciro Disceplo e ti basi sui suoi insegnamenti, parlare di lui è inevitabile se discutiamo di astrologia

Se credi di prendermi in giro hai sbagliato di grosso, e a dir la verità la gente come te mi fa venir voglia di iscrivermi al CICAP.

Sergio Bertisergio772@live.it

5 commenti:

  1. secondo me sei un chiaro esempio di bilancia compensata: non conti fino a dieci prima di esporre il tuo pensiero e forse dovresti fermarti a riflettere di più. almeno questo è quello che dimostri attraverso le tue risposte. nel mio forum non ci sono solo video di Discepolo, ma anche altri articoli che speravo tu commentassi in tutta tranquillità (così come su www.fasanforum.it nella sezione fasanAstri). se provi a rileggere ogni mio commento senza pregiudizi, allora noterai il tuo fare precipitoso. dico questo esclusivamente per rispondere alle tue parolacce fuori luogo. ho capito che con te non si può avere nessun dialogo, salti per ogni minima cosa e sopratutto giudichi le frasi di qualcuno utilizzando degli schemi zodiacali troppo rigidi. non ho alcuna intenzione di giocare con le parole: a che mi serve? cosa mi viene in tasca? e sopratutto: quando ho scritto che dobbiam parlare di altro e non di Discepolo, ho torto? ho detto qualcosa di offensivo? potevi rispondere dicendo: mi è difficile non parlare di Discepolo per questo, questo e quest'altro motivo. punto. hai per caso notato che lo stavo citando qualche volta? ho evitato proprio per concentrarci sui tuoi studi. mi sono dimostrato disponibile a comprare il tuo libro non appena ne avessi avuta la possibilità, non volevo farti spendere soldi, ti ho dato il mio numero di telefono, il mio indirizzo, non ti ho mai offeso, non ti ho mai giudicato e tu che fai? mi offendi? se tu dici che osservando il mio tema hai notato che ho voglia di giocare con le parole, allora mi permetto di dire che il tuo sole e plutone in 12 casa ti fan esser paranoico. hai perso un importante possibilità di confronto in tutta serenità. non sei pronto al dialogo, ma sopratutto non hai la benchè minima capacità di capire quel che ti viene scritto. tranquillo, non ti disturbo più. cancella il mio numero.

    RispondiElimina
  2. l'unica spiegazione al tuo atteggiamento scriteriato è che evidentemente devi essere una bilancia compensata e che quindi non conti fino a dieci prima di rispondere. ovviamente non voglio provocarti come non l'ho mai fatto precedentemente, ma voglio solo replicare a questa tua offesa. che bisogno c'era di rispondermi in quel modo? perchè?

    RispondiElimina
  3. ammettiamo che per assurdo io voglio giocare con le parole: ti pare comunque il modo di rispondere? non hai armi intellettuali forse? non puoi mettermi a tacere usando l'intelligenza? come io non ho offeso te, tu non puoi permetterti di offendere me! fidati: astrologicamente forse sarai bravo, ma dal punto di vista umano, non sei capace di riconoscere le offese, dalle critiche, dalle semplici affermazioni tranquille. spero per te che sia solo un momento di stress, perchè con il tuo atteggiamento non potrai mai avere un confronto con nessuno.

    RispondiElimina
  4. e io come un imbecille stavo pure per chiederti in quali numeri di ricerca '90 avrei potuto leggere qualcosa dei tuoi scritti... ho un grosso problema: innalzo tutti al mio livello....ti consiglio di imparare un po' di buone maniere da pasquale foglia, leggi le sue risposte, impara da lui come si risponde alle persone! p.s. è inteso che con te non voglio avere più nulla a che fare perchè ti ho dato ben 3 possibilità! e ora censura la verità se hai il coraggio!

    RispondiElimina

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.